martedì 25 giugno 2013

il sesso non è più come quando c'eri tu

il sesso non è più
come quando c'eri tu

annuso le tue mutandine rosa
penso solo ad una cosa
nelle guance di un sol colpo avvampo
se dei tuoi vestiti abbasso la lampo

il sesso non è più
come quando c'eri tu

sono arrugginite le manette
sono scaduti baby oil e altri unguenti
nella stanza non sento più strazi e lamenti
tra le pareti non risuonano più le mie risate maledette
il sesso non è più

come quando c'eri tu
stamane nel letto solitario mi son svegliato
inutile dirti che ti ho sognato
ma di certo quel che è peggio -come vedi-
è che continuo a sognarti pur stando in piedi

il sesso non è più
come quando c'eri tu
la sera è un lento calvario
che consumo tra facebook e le pagine del diario
su facebook leggo i tuoi aggiornamenti
sul diario scrivo i miei tormenti

il sesso non è più
come quando c'eri tu

questa quartina trista e ritmata
dedicata è al corpo della mia amata
pelle bianca e vellutata
faccia sorridente, smorfia sfrontata


il sesso non è più
come quando c'eri tu

gambe sinuose e lunghe
denti bianchi e splendenti
occhi che finalmente ridono contenti
contenti perchè si sono accorti che

di certo il sesso meglio è
da quando non sto più con te

Nessun commento:

Posta un commento